registrazione domini a nome MNT

P - Giorgio Griffini (Mediapoint) grigio a MEDIAPOINT.IT
Ven 25 Feb 2000 15:31:29 CET

At 09.32 25/02/00 +0100, you wrote:

>E come la introdurresti? vietando ai Maintainer di diventare admin-c ?
>(non voglio fare battute: semplicemente non vedo un sistema semplice
>per farlo)
>
>ciao, .mau.

La proposta che ho fatto sulla LAR generica presuppone che i domini
registrati "al volo" dai maintainer con questo strumento siano sottoposti ad
arbitrato obbligatorio.
In tal modo chi e' in buona fede e registra al volo su mandato "certo" del
cliente non ha problemi mentre chi gioca "sporco" registrando il nome e poi
sventolandolo in faccia al "potenziale" cliente sara' con ogni probabilita'
costretto a cederlo se il legittimo registrante ne attivera' la procedura
(ed in questi casi e' assolutamente evidente lo squatting). In tal modo si
tutela il "consumatore" almeno per la parte che possiamo fare noi come RA...

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio