Anti-Tiscali: quanto deve passare fra lettera e modulo?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 23 Feb 2000 11:28:43 CET

Vero l'avevo gia' notato ma ci sono anche molti dominii registrati con le
date distanti piu' di 10 giorni. In effetti le regole prevedono la
possibilita' della RA (in 10 giorni successivi) di segnalare errori tecnici
nel modulo al Maintainer e questi ha altri 10 giorni di tempo per
correggerle. Ergo i giorni possono essere massimo 30 se la RA ha usato
l'ultimo giorno utile per segnalare il problema tecnico.
Nel caso Grauso penso che i check dei DNS siano falliti e che cio' sia
stato segnalato dalla RA e poi corretto dal Maintainer.
Si tratta di ipotesi ovviamente, visto che gli interessati non forniscono
dettagli e, fra l'altro, non ce ne potrebbe fregare di meno.
Se anche la NA avesse limitato il numero di dominii o avesse stabilito
regole piu' restrittive il caso Grauso si sarebbe verificato lo stesso.
Lasciamo che si paghino la registrazione al maintainer (che e' piu' alta
delle 30.000 a dominio che paga lui) e poi il rinnovo l'anno prossimo,
vedrete che si stuferanno di avere tutti questi dominii che non interessano
a nessuno.
Se rapissero me la mia famiglia vorrebbe dei soldi per riprendermi e nel
frattempo con quello che mangio i rapitori si riempirebbero di debiti,
credo che io non sia diverso dai dominii registrati per Grauso :))
Saluti.

At 01.23 23/02/00 +0100, Luca Sambucci wrote:
>Una domanda: quanti giorni devono passare, con le attuali condizioni, fra
>invio della lettera e invio del modulo?
>
>Se si rimane ai vecchi standard (ma mi sembrava che ci fosse stata una
>correzione) dei 10 giorni allora ecco il modo per togliere i domini a Grauso:
>gran parte di essi ha avuto il fax agli inizi del mese, e per moltissimi
>ancora non e' stato inviato il modulo elettronico.
>"Registrazione scaduta". Troppo facile?
>

>        Saluti,
>        Luca

>         Itaweb - Internet Provider
> [...]

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955