This is the end....

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 28 Feb 2000 20:13:52 CET

At 18.54 28/02/00 +0100, Paolo Zangheri wrote:
>Poi non dite che non lo avevo detto...

Mi associo al Collega, visto che non siamo capaci di autoregolamentarci, ci
faranno delle belle regoline loro.
Mi sembra una proposta assurda ed illiberale, ma visto che siamo in Italia
credo che verra' certamente approvata.
La speranza e' l'ultima a morire, ma forse sarebbe giusto dire a sto Verde
che i dominii sono stati richiesti ma non ancora registrati e che costano
un bel gruzzoletto che forse non si puo' pagare specie se si considera che
non gliene frega nulla a nessuno di "riscattare" il proprio cognome.
Facendogli capire che il comportamento assurdo di un mattacchione
(http://www.giuda.com/) non dimostra che le nostre regole sono sbagliate ma
solo che con la "leggerezza" (o se preferite un non meglio identificato
obbligo di stipulare) di alcuni Colleghi, si e' creato questo polverone che
e' certo piu' imponente della reale situazione che vedra' il buon Grauso
rinunciare presto ai dominii per non dover pagare i soldini necessari.
Se qualcuno piu' autorevole di me (cioe' tutti) si prendesse la briga di
informare il Parlamento circa la reale situazione forse si eviterebbe
questo "scippo" di potere che produrra' certamente solo danni per noi e per
gli utenti.
Inoltre chiusa la NA mi chiedo cosa potro' fare tutto il giorno :))))
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955