Punto Informatico

Lun 28 Feb 2000 12:14:33 CET

> Vorremmo quindi aprire un canale nuovo, capace di rendere collaborativo il
> nostro rapporto: noi riceviamo, spesso e volentieri, segnalazioni dai nostri
> lettori che riguardano l'operato o l'istituzione della NA e sarebbe quindi,
> credo, più utile a tutti se queste informazioni fossero condivise così come le
> risposte e ciò che verrà poi pubblicato.

Certamente! Uno dei problemi maggiori che si verificano in questo periodo
e' proprio la presenza di troppe informazioni inesatte, o distorte, che
contribuiscono solo a creare ancora piu' problemi, prima fra tutti la non
distizione di ruoli tra NA e Registry, Registrants, etc.

> Prima fra tutto, infine, sentiamo la necessità di chiarire ai lettori quanto è
> stato scritto nelle ultime settimane e chiediamo il vostro aiuto per preparare
> un intervento della NA su Punto Informatico. Uno spazio dove precisare quanto
> avete già segnalato, magari ampliandone il discorso verso temi più profondi
> della realtà della registrazione dei domini.

Oggi si riunisce il Comitato Esecutivo, che affrontera' proprio uno dei
temi piu' discussi: i nomi propri di persone usati come nomi a dominio.
Penso che quindi nei prossimi giorni sara' possibile sentirci di nuovo
per iniziare ad "informare" tutti anche grazie alla vostra pubblicazione!

> Nel ringraziarvi per l'attenzione, rimango in attesa di un vostro cortese
> riscontro.

Grazie e scusate del ritardo nella mia risposta!

A fra poco!
Claudio Allocchio