il lupo e l'agnello

Mar 29 Feb 2000 14:32:04 CET

Claudio Allocchio wrote:

> Prima di fare certe affermazioni, meglio informarsi.

E come, di grazia, possiamo noi informarci, chiedendo forse udienza al
comitato interministeriale ?

Se il Presidente non pubblicizza la sua attività all'assemblea, come
possiamo sapere, noi, carne da cannone, che cosa si sta facendo ?

Dopo tutto, per Diana, lavoriamo nel campo delle informazioni, non
dovrebbe essere difficile farle circolare un po'.

E non dimentichiamo MAI che l'assemblea e la NA nella sua interezza,
compresi i craponi come me, sono la fonte dell'autorità del presidente,
e non viceversa.

Per cui, in futuro, proviamo a spiegare un po' meglio (o un po' di più)
le cose e non avremo modo di perdere tempo.

Dopo tutto io ho imparato delle cose sull'attività del Presidente della
NA solo perchè ho rotto le scatole...

Paolo Zangheri