Costruttivismo.

Mar 29 Feb 2000 14:58:47 CET

Maurizio Codogno wrote:

> Le "commissioni di inchiesta" le sa fare il Parlamento molto meglio
> di noi. E comunque sono sempre scettico sulla possibilita` di ottenere
> qualcosa.

Quindi continuiamo a brancolare nel buio, a usare come fonti del nostro
pensiero gli aneddoti o le lagnanze della lista IP-NSP, ad avere notizie
dalla stampa...
Chiamiamola gruppo di studio, sezione informativa, servizio segreto,
newsletter, comunicazione personale allargata o camera caritatis, ma io
credo che la NA ha bisogno di dati, di cifre e notizie certe per poter
operare.

> Premesso che io sono sempre stato favorevole a un limite temporale
> a grana leggermente maggiore (10 la settimana), ricordo che la RA
> per come ha strutturato in questo momento le LAR non ha facilita` di trovare
> al volo il nome del soggetto. Naturalmente la cosa potrebbe essere fatta
> lo stesso con la collaborazione dei maintainer...

Non sono problemi nostri, se la RA non Ŕ in grado di farlo, che trovi il
metodo.
Per come Ŕ strutturata la psiche umana non Ŕ facile che la maggior parte
degli uomini eviti di appropriarsi a randellate delle cose di altri,
legalizziamo il furto ?

Non ho ancora sentito una volta una voce ufficiale della RA venire a
relazionare circa i problemi che ha incontrato, che venga a parlare con
noi, perchŔ dovrei preoccuparmi se non sono capaci di gestire una
semplice procedura.