Costruttivismo.

Mar 29 Feb 2000 15:58:39 CET

Maurizio Codogno wrote:

> E perche` lo chiedi in ITA-PE?

Perchè in questa lista ho sentito più volte sollevare più e più volte,
da diverse voci, la questione delle supposte difficoltà che la RA
avrebbe ad adottare limiti temporali, senza che tale questione fosse
sollevata da esponenti della RA (e che questa lista leggono).

Dato che la questione (limite temporale) riguarda le regole di naming
sollevo la questione in questa lista, e se la risposta è che la RA non
ne è capace, ribadisco la mia posizione, in attesa di ricevere una
giustificazione legittima.

Paolo Zangheri