Dominio belloli.it

Vincenzo Belloli vicky a A.MI.LINUX.IT
Mar 29 Feb 2000 15:46:31 CET

Salve. Come risulta dal messaggio riportato in fondo, ho visto che avete
cercato di registrare il dominio belloli.it.
Purtroppo questo dominio attualmente e' stato gia' registrato da me.

Sorvolando sul fatto che, solitamente, prima di registrare un dominio
bisognerebbe controllare che questo sia libero, il problema mio e'
che i DNS di tiscalinet.it contengono la definizione del dominio
in oggetto, anche se in realta' la registrazione non e' andata a buon
fine (giustamente). Questo implica in pratica che tutti gli utenti
tiscalinet non possono raggiungere il mio dominio, ma raggiungono
l'alias che e' stato assegnato a belloli.it, e cioe' domini a tiscalinet.it

Sono sicuro che si e' trattato di un errore, e quindi chiedo che questo
disservizio che mi viene procurato venga corretto al piu' presto,
cancellando dai DNS Tiscalinet la definizione del dominio belloli.it.

Grazie e buon lavoro

Dott. Vincenzo Belloli

Dear Maintainer,

This is to notify you that some objects in which you are mentioned as
a maintainer were requested to be changed, but *failed* the proper
authorisation for any of the mentioned maintainers.
Please contact the sender of these changes about changes that
need to be made to the following objects.

The mail message causing these failures had the following mail headers: