Richiesta respinta SUBITO

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Lun 3 Gen 2000 12:39:54 CET

Dalle procedure tecniche di registrazione ver. 3.1, in vigore dal 15 Dic.
1999 :

2.2 Verifiche formali e tecniche sulla registrazione

Una volta in possesso della lettera di AR e del Modulo di Registrazione, la
RA inizia le verifiche formali e tecniche indicate di seguito.

Se vi sono problemi sintattici, semantici e tecnici la RA li comunica al
provider/maintainer entro 10 giorni lavorativi dalla data di inizio delle
predette verifiche dando al provider/maintainer il termine di 10 giorni
lavorativi per la soluzione dei problemi stessi. Qualora i problemi non
vengano risolti entro i termini sopra citati la richiesta di registrazione
annullata, ed al provider/maintainer viene comunicato il fallimento della
procedura di registrazione.

Dato che nella lettera che il mio cliente ha inviato mancava solo il ruolo
del firmatario sopra la firma (comunque  specificato all'inizio della
lettera che il firmatario  il titolare) e che la registrazione  stata
respinta SUBITO, sostengo che la R.A. nella persona di Annarita Giani ha
sbagliato a ripondermi cos :

La lettera di AR per XXXXXXX.it e' stata RESPINTA poiche'
secondo le nuova Regole di Naming e procedure se una lettera
non e' corretta viene RESPINTA.

ITA-PE che ne pensa? Ho interpretato male io oppure non sono
corrette le procedure che sta seguendo la R.A.?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n473