Buon Anno e Buon Lavoro

Claudio Allocchio +39 040 3758523 Claudio.Allocchio a ELETTRA.TRIESTE.IT
Lun 3 Gen 2000 13:28:05 CET

Vorrei inviarvi i miei migliori auguri per il nuovo anno appena iniziato..

spero che molti di voi abbiamo felicemente brindato, come noi, in onore
alla "millennium bufala"

:-)

Iniziamo bene, collaborando tutti alla buona riuscita del nuovo
regolamento di assegnazione nomi a dominio.

Sto vedendo infatti molti messaggi che a volte mi sembrano sconfinare
troppo in la: alla RA hanno sicuramente molto lavoro da fare (ed il
prossimo che li difendo ad oltranza ricevera' in regalo un MS-DOS
2.0 per Olivetti M24: come dire... ) ed anche molti di voi, immagino.
Cerchiamo quindi di collaborare tutti. Molti che hanno cercato di fare
accaparramento per vendere poi i nomi sono gia' stati identificati ed
avvisati dell'illegalita' della loro intenzione, ad esempio...

Buon Lavoro a tutti!

Claudio Allocchio