Legge anti accaparramento

Piero Serini piero a ESI.IT
Lun 3 Gen 2000 14:49:41 CET

Ciao.

Quoting from Claudio Allocchio +39 040 3758523 (Mon Jan  3 13:28:05 2000):
> Cerchiamo quindi di collaborare tutti. Molti che hanno cercato di fare
> accaparramento per vendere poi i nomi sono gia' stati identificati ed
> avvisati dell'illegalita' della loro intenzione, ad esempio...

Premesso che l'accaparramento di nomi a dominio e' una  attivita'
che  non condivido e non esercito, ritengo utile che la lista sia
portata a conoscenza dei riferimenti di legge in  base  ai  quali
avete avvisato dell' *illegalita'* di una *INTENZIONE* !!!!!

Credo che gli avvocati in lista stentino a riprendersi dallo shock
derivante dalla tua affermazione.

Bye,
--
#        $Id: .signature,v 1.20 1999/02/11 14:21:49 piero Exp $
Piero Serini                                               Via Panzeri, 15