Richiesta respinta SUBITO

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Lun 3 Gen 2000 16:06:06 CET

At 12.39 03/01/00 +0100, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:

>La lettera di AR per XXXXXXX.it e' stata RESPINTA poiche'
>secondo le nuova Regole di Naming e procedure se una lettera
>non e' corretta viene RESPINTA.
>___________________________________________________________
>
>ITA-PE che ne pensa? Ho interpretato male io oppure non sono
>corrette le procedure che sta seguendo la R.A.?

Se queste sono le procedure che segue la RA, Non penso siano corrette. La
RA puo' infatti respingere immediatamente la richiesta solo se ilnome a
dominio richiesto risulta gia' registrato. In tutti gli altri casi deve
concedere almento 10 giorni per la correzione degli errori e il
completamento della documentazione (art. 2.4 delle procedure tecniche).

Cordiali saluti,

        Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere
e-mail: buonpensiere a tin.it