Buon Anno e Buon Lavoro

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 3 Gen 2000 17:38:23 CET

At 13.28 03/01/00 +0100, Claudio Allocchio +39 040 3758523 wrote:
>Vorrei inviarvi i miei migliori auguri per il nuovo anno appena iniziato..
>
>spero che molti di voi abbiamo felicemente brindato, come noi, in onore
>alla "millennium bufala"

Beh non tanto bufala, se non e' successo nulla, per ora (vediamo il
29.2.2000) e' grazie agli sforzi fatti prima.
L'unico inconveniente sono le centinaia di candele, batterie e scatolette
di carne che mi restano a casa e non so che farmene. :-)))

> [...]
>regolamento di assegnazione nomi a dominio.
>Sto vedendo infatti molti messaggi che a volte mi sembrano sconfinare
>troppo in la: alla RA hanno sicuramente molto lavoro da fare (ed il
>prossimo che li difendo ad oltranza ricevera' in regalo un MS-DOS
>2.0 per Olivetti M24: come dire... ) ed anche molti di voi, immagino.
>Cerchiamo quindi di collaborare tutti. Molti che hanno cercato di fare
>accaparramento per vendere poi i nomi sono gia' stati identificati ed
>avvisati dell'illegalita' della loro intenzione, ad esempio...

Gia' si sta discutendo in modo accanito su questo paragrafo ma se l'avviso
al Maintainer e' stato: "occhio amico che non puoi rivenderli e ci devi
pure pagare ogni anno 30.000" nulla da eccepire rientra nello spirito di
collaborazione, ma se invece si e' detto: "occhio non li registro i dominii
perche' tu hai intenzione di rivenderli" allora forse si e' ecceduto.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955