RA

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Lun 3 Gen 2000 17:00:56 CET

> Questo non significa che devo inviare alla lista ogni comunicazione che
> invio loro.

PerchŔ no? Non sarebbe affatto male... Meglio ancora serebbe conoscere le
loro risposte, perchŔ mi pare che in lista non ne arrivi nessuna o quasi....

>Chi ha il
> "diritto" di usare un nome non credo debba temere troppo in caso di
errore.

Nel senso giustizia sarÓ fatta prima o poi? Io mi sto battendo per un
dominio che
ancora non Ŕ stato registrato, ma se sarÓ registrato, mi trover˛ a
combattere
anche con l'assegnatario che a sua volta tenterÓ di tenersi il dominio;
visto che
Ŕ possibile evitare tutto questo perchŔ aspettare? PerchŔ tanto sono cazzi
miei?

Non sarebbe meglio fermarsi un secondo e correggere tutte le storture che
sono
venute fuori fino ad oggi prima di andare avanti con le registrazioni?
Se infatti ci devono essere i 10 giorni di tempo per le correzioni credo che
di casini
ne siano stati creati giÓ abbastanza e le procedure della R.A. devono essere
modificate subito, per non commettere ancora l'errore nelle prossime
richieste.

POSSIAMO CONTROLLARE QUESTE DANNATE PROCEDURE PRIMA
DI FINIRE NELLA FRITTURA TOTALE GLOBALE ?

Infine mi sarei stancato dei messaggi del "presidentissimo" che dicono :
"questo non si dice", "questo Ŕ fuori tema", "questo non c'entra",
"io lavoro gratis per voi", "questo non Ŕ previsto dallo statuto" ecc. ecc.

Forse c'Ŕ un tapiro d'oro in vista?

Questo comportamento mi sa tanto di statale......
(mi spiace signore, sono giÓ le 6:00:00 alle 5:59:59 si chiude...).

Saluti a tutti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n░473