ruolo firmatario

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Lun 3 Gen 2000 16:00:00 CET

At 12.13 03/01/00 +0100, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:
>Enzo,
>ecco cosa mi ha risposto la R.A. :

>ricordo che l'errore in questione  la mancanza del ruolo del firmatario in
>fondo alla lettera...
>Ripeto la mia domanda : i 10 giorni per correggere l'errore ci sono o no? Se
>ci sono vogliamo provvedere ad informare la R.A.?

A mio avviso i 10 giorni ci sono tutti, se non altro perche' le procedure
prevedono un solo caso di reiezione immediata della domanda: quello in cui
il dominio e' gia' registrato.

Sarebbe poi opportuno che la RA trovasse il tempo di rispondere in lista e
partecipare al dibattito, se non altro per sentire il loro parere piuttosto
che le difese d'ufficio del presidente della NA che, a mio avviso, dovrebbe
forse approfondire queste questioni da un punto di vista un poco piu'
oggettivo e mantenere un ruolo piu' indipendente.

Saluti a tutti!

        Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere
e-mail: buonpensiere a tin.it