Lettera AR - ilpensiero.it

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Lun 3 Gen 2000 15:46:07 CET

At 12.25 29/12/99 +0100, Claudio Allocchio +39 040 3758523 wrote:

>Mi dispisace, ma il rifiuto e' perfettamente in linea con le attuali norme:
>
>Procedure di Registrazione, v3.1, articolo 1.2:
>
>... omissis ...

Mi dispiace contraddirla, ma l'art. 1.2 delle procedure dice solo cosa deve
contenere la lettera di AR, ma non che se manca uno di tali dati la
richeista deve essere respinta.

L'art. che tratta della reiezione della richiesta e' l'art. 2.4 delle
procedure, che prevede la reiezione immediata *solo* se il nome a dominio
e' gia' stato registrato. In tutti gli altri casi, devono essere concessi
almeno 10 giorni per la correzione degli errori o il completamento della
documentazione.

Cordiali saluti,

        Maria Luisa Buonpensiere.

Avv. Maria Luisa Buonpensiere