I dinieghi della RA

Andrea Monti - exec amonti a UNICH.IT
Lun 3 Gen 2000 19:01:15 CET

Salve,
alla luce di quello che sta accadendo (problemi di interpretazione sulle
attivita' della RA), credo sia opportuno riconsiderare l'opportunita' di
chiedere alla RA l'instaurazione di una procedura formale di reclamo.
So che non e' compito nostro ecc. ecc., ma nell'ottica di risolvere i
problemi, credo che conti solo la validita' o meno del suggerimento.
Questo, per evitare - come in parte sta accadendo - la creazione di una
specie di permanente "tribunale senza giudici" che nel comprensibile e
lodevole compito di "dare una mano" rischia di aumentare la confusione
sul punto.

Fermo restando che nulla vieta di parlarne facendo quattro chiacchiere
fra amici:))

Un caro saluto
Andrea Monti