I dinieghi della RA

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Lun 3 Gen 2000 19:22:59 CET

Andrea,
    direi che invece di chiedere alla RA di mettere in piedi
una procedura di reclamo, sarebbe (IMHO) il caso di instaurarla
d'ufficio come NA.
Tieni presente che in futuro le RA saranno piu' di una e una
supervisione da parte di un organo di controllo (imparziale) sul
rispetto delle regole e procedure e' sicuramente auspicabile.
        Loris

Andrea Monti - exec wrote:

> Salve,
> alla luce di quello che sta accadendo (problemi di interpretazione sulle
> attivita' della RA), credo sia opportuno riconsiderare l'opportunita' di
> chiedere alla RA l'instaurazione di una procedura formale di reclamo.
> So che non e' compito nostro ecc. ecc., ma nell'ottica di risolvere i
> problemi, credo che conti solo la validita' o meno del suggerimento.
> Questo, per evitare - come in parte sta accadendo - la creazione di una
> specie di permanente "tribunale senza giudici" che nel comprensibile e
> [...]

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44