I dinieghi della RA (msg di Loris Marcovati)

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Lun 3 Gen 2000 19:41:08 CET

Andrea Monti - exec wrote:
> Sono d'accordo in linea di principio, ma tecnicamente credo che non
> possa toccare a noi,  nel senso che con le attuali regole  la NA non ha
> alcun potere di incidere sulle decisioni della RA.
Andrea, nessuno ha detto che debba essere fatto nelle attuali regole,
Era una riflessione sulla auspicabilita' di una supervisione, sopratutto
in vista di piu' RA, che poi per fare questo sia necessario modificare
o meno le regole lo possiamo vedere nel momento in cui pensiamo il modo.
        Loris
Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44