Nuova Società

BORASO S.n.c. boraso a BORASO.IT
Lun 3 Gen 2000 20:16:58 CET

Salve a tutti,

sono un Provider Maintainer che per la prima volta scrive su questa lista
dopo aver ricevuto ormai credo più di 1.000 e-mail dalla lista!

Tra pochi giorni apriremo una società S.r.l. nuova che avrà però lo stesso
nome di quella attuale S.n.c.

Ho tutti i domini internet intestati alla vecchia società S.n.c. e anche il
contratto per Maintainer.

La vecchia azienda s.n.c. lentamente si spegnerà e quindi dovrà fare tutto
la nuova S.r.l.

Coem mi devo comportare con tutti i domini esistenti e col contratto per
Maintainer?

GRazie

                 Massimo Boraso
   Responsabile Divisione Informatica
                  BORASO S.n.c.
            Via Eridania 46 - 45030
       OCCHIOBELLO (Rovigo) - Italy
  Tel. e Fax: 0425.750.922 (12 linee r.a.)
              Web: www.boraso.it
           E-Mail: boraso a boraso.it