Precisazione sulle lettera di AR

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 4 Gen 2000 09:32:47 CET

> From: "Stefano Cecconi - TechNet I.S.P." <webmaster a technet.it>

> In questo modo potrebbe andare solo se non ci fosse alcun lasso
> di tempo fra l'invio della lettera A.R. e la notifica della sua non
> conformitą.
> Di fatto se io spedisco la lettera A.R. penso di aver preso il dominio,

E` qua il tuo errore.

rileggiamo le procedure all'indietro:

2.4 : La richiesta viene respinta [...] se le verifiche formali e
tecniche sui documenti di registrazione danno esito negativo e il
provider/maintainer non fornisce entro 10 giorni le correzioni richieste

2.2 : Una volta in possesso della lettera di AR e del Modulo di
Registrazione, la RA inizia le verifiche formali e tecniche
indicate di seguito.

Se tu spedisci solo la lettera di AR non sei ancora arrivato al punto
in cui le richieste vengono controllate (e hai 10 giorni di tempo
per correggerle) quindi la lettera viene subito respinta.

Ricordo che durante le riunioni del CE era sorto il problema
del possibile accaparramento (Marco Negri lo sa spiegare meglio di
me, visto che e` stato lui a sollevare la questione) e si era
appunto detto di iniziare la procedura solo quando c'era tutto.

Se mi dite che la cosa non e` chiara, devo concordare e adoperarmi
per modificare *il testo* delle regole (o meglio, aggiungere una nota
esplicativa). Pero` da quanto ho letto non vedo nulla di errato
nell'operato della NA.

ciao, .mau.