Precisazione sulle lettera di AR e sulla reizione della richiest

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Mar 4 Gen 2000 13:59:15 CET

At 19.54 03/01/00 +0100, Daniele Vannozzi wrote:
>Ritengo opportuno porre all'attenzione di tutta la lista ITA-PE la
>posizione della RA relativamente alle lettere di AR definite
>"incomplete".
zip, zip,

Ci siamo letti le "interpretazioni" di Daniele Vannozzi (e della RA quindi,
visto che Daniele ne e' il Responsabile Operativo) su come e quando applicare i
fam...osi/igerati 10 giorni.
Ma abbiamo anche letto quanto dicono in proposito Cristina Ruggieri ("Daniele,
mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo con questa affermazione.") e Enzo
Fogliani ("Ho seri dubbi su quanto sopra.") ed entrambi esprimono, da
"estensori" delle regole di naming, lo stesso dissenso dalla versione di
Daniele.
Mi chiedo:
1- come e' possibilile che questo problema si ponga solo ora visto che, da
quanto dicono Ruggieri e Fogliani, se ne era discusso ampiamente nel CE
definendo delle regole che parrebbero all'opposto da quanto interpreta la RA?
2- puo' la RA, autonomamente, decidere "quale" interpretazione dare alla
suddette regole? E, sia chiaro, so che lo fanno in perfetta buona fede e con
gli intenti migliori, ma e' lecito che la RA dia una interpretazione cosi'
distante da quella di 2 componenti del CE che ha scritto le regole?
3- gli altri componenti del CE non dicono nulla? (Forse sono tutti in vacanza:
beati loro....) Pierfranco Bini, mi piacerebbe sentire le tue argomentazioni, e
anche quelle degli altri naturalmente.

Saluti a tutti
Giorgio Just
PS: cio' che mi preoccupa di piu' e' il silenzio di Nosenzo; che sia a sciare
anche lui?

WaveNet & EverestNet Group
Internet & Applications Service Provider
FRIULI VENEZIA GIULIA

<http://www.wavenet.it>http://www.wavenet.it
e-mail: info a wavenet.it