definizione di "ampio".

Piero Serini piero a ESI.IT
Mar 4 Gen 2000 15:37:41 CET

Ciao.

Quoting from Claudio Allocchio +39 040 3758523 (Tue Jan  4 14:48:29 2000):
> Discussione che, almeno mi sembra, in molti casi e' gia' stata ampiamente
> fatta, in altri casi non ancora approfonditamente. Quindi propongo di
> centrare l'attenzione sui punti non ancora discussi in dettaglio,
> ovverosia le definizioni di accaparramento e squatting. Non e' detto che
> non si riesca a tirare fuori qualche suggerimento utile anche ai
> legislatori che prima o dopo dovranno affrontare il problema in modo serio.

Ben venga la discussione, che ho invitato a fare in modo ordinato
e costruttivo, secondo i punti proposti.

Ti vedo quindi ben d'accordo. Ti invito a usare i subject gia'  a
disposizione in modo che, come ben sai, sia piu' facile per tutti
seguire l'andamento della discussione sui singoli punti.

> NON vedo molte persone partecipare alla discussione attuale. Vedo un
> numero di persone (le solite) che mandano molti messaggi.
>
> Questo non significa quindi che c'e' "ampio consenso". Significa solo che
> ci sono alcune persone che hanno fatto delle proposte per la discussione.

Faccio solo presente che in occasioni  analoghe  in  passato  hai
univocamente   deciso   che   siccome   tutti   tacevano,  allora
assentivano.

Al solito, che belle le regole che si possono applicare  solo  se
fa comodo.

Bye,
--
#        $Id: .signature,v 1.20 1999/02/11 14:21:49 piero Exp $
Piero Serini                                               Via Panzeri, 15