Orizzonti e punti di riferimento

Claudio Allocchio +39 040 3758523 Claudio.Allocchio a ELETTRA.TRIESTE.IT
Mar 4 Gen 2000 16:22:31 CET

> Che cosa ha detto Cristina Ruggieri durente una riunione del CE ? Che
> cosa ha deciso il CE circa l'interpretazione delle regole ? Hanno
> ragione Enzo e Cristina o Daniele e Claudio ? E non mi riferisco
> all'interptetazione data in occasione del ruolo mancante, ma in sede di
> riunione del CE.

  http://www.nic.it/NA/exec

  verbale della riunione del 18 Ottobre 1999, verbalizzatore Maurizio
  Codogno.

Il verbale dice:

"Art. 2.1: Si decide che le richieste alla RA devono essere inviate in lingua
italiana, fermo restando che la RA puo' comunque accettare moduli in altre
lingue se vuole. Si modifica la frase sull'attivazione della procedura di
registrazione indicando che la lettera di AR puo' arrivare via fax, e deve
essere debitamente compilata e firmata. Il tempo limite per il completamento
della documentazione e' lasciato in 10 giorni."

La frase che ho citato in un mail precedente viene dai miei appunti
personali presi in quella occsaione. Se avessi chiesto di metterla nel
verbale forse avremmo evitato dal principio il problema.

Il CE ha ricevuto richiesta fomrale di chiarire il punto in questione, e
quindi spero si chiarisca il tutto molto alla svelta!

Buona serata a tutti...

Claudio Allocchio