[candidati RA] - ICANN

Piero Serini piero a ESI.IT
Mar 4 Gen 2000 15:44:51 CET

Ciao.

Quoting from Claudio Allocchio +39 040 3758523 (Tue Jan  4 15:09:50 2000):
> Forse, no serve re-inventare tutto...

Forse si, dal momento che:

1) Il documento di ICANN, che riguarda i TLDs .com. net. org, e` frutto
   di un accordo con il Governo degli Stati Uniti d'America che a
   tutt'oggi non ci posseggono.

2) Il software utilizzato e` segreto, soggetto a NDA (Non Disclosure
   Agreement) e al pagamento di 10.000 USD (al cambio circa 19.200.000 Lire)
   a titolo di corrispettivo per la concessione di licenza d'uso.

> scusate, ma qualcuno di voi si e' curato, come ho gia' suggerito anche
> troppe volte, di andarsi a vedere le procedure tecniche ed amministrative
> di accreditamento per il registrars presso un registry stabilite da
> ICANN?

Certamente. Ci scusiamo tutti per non averti mandato una raccomandata
AR di conferma, ma non abbiamo trovato il modulo.

Bye,
--
#        $Id: .signature,v 1.20 1999/02/11 14:21:49 piero Exp $
Piero Serini                                               Via Panzeri, 15