Precisazione sulle lettera di AR e sulla reizione della richiest

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 4 Gen 2000 18:20:42 CET

Se venisse convalidato il sistema attuale della R.A. può succedere anche
questo...

1) Io scrivo una lettera perfetta e la spedisco via fax alla R.A. (per
primo).
2) Un altro MNT scrive una lettera perfetta e la spedisce (per secondo)
3) La R.A. prende il mio fax, la firma risulta poco leggibile : RICHIESTA
RESPINTA
4) La R.A. prende il fax dell'altro MNT; il fax è leggibile : RICHIESTA
ACCETTATA

Quindi pur avendo scritto una lettera perfetta sono stato fregato dalla
qualità del fax?

Dico questo perchè oggi mi è stata respinta una lettera perchè risultava
"firma non leggibile" RICHIESTA RESPINTA

La firma c'è ed è nerissima, quindi? Problema di fax? E per un problema di
fax
devo perdere il dominio? Si leggeva bene il nome dell'MNT e il nome del
dominio, però
infatti sono stato contattato per notificare la cancellazione della
richiesta...

Riuscire in una registrazione sta diventando una lotteria..... Peccato che
chi vince può
in premio fare il proprio lavoro, chi non vince prende dell'imbecille e
perde il cliente.

Credo che a questo punto non serva discutere, questa situazione va cambiata
subito,
nonostante la strenua (testarda e inutile) difesa della R.A. da parte del
presidentissimo...

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet