Firma non leggibile

Piero Serini piero a ESI.IT
Mar 4 Gen 2000 18:29:47 CET

Ciao.

Quoting from Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. (Tue Jan  4 18:20:42 2000):
> Dico questo perchè oggi mi è stata respinta una lettera perchè risultava
> "firma non leggibile" RICHIESTA RESPINTA

Questo e' totalmente assurdo. Siamo al di la' del bene e del male.

E' evidente  che  siamo  in  presenza  di  persone  che  ignorano
completamente qualunque fondamento del nostro diritto.

Sara' bene  che  i  responsabili  della  RA  e  il  prof.  Denoth
capiscano   alla   svelta  a  quali  rischi  anche  personali  di
risarcimento danni si stanno esponendo.

Bye,
--
#        $Id: .signature,v 1.20 1999/02/11 14:21:49 piero Exp $
Piero Serini                                               Via Panzeri, 15