interpretazione

Piero Serini piero a ESI.IT
Mar 4 Gen 2000 18:41:46 CET

Quoting from Claudio Allocchio +39 040 3758523 (Tue Jan  4 15:38:27 2000):

> Ho gia' detto quello che e' segnato sui miei appunti, e lo confermo.

Bene. Appunti che essendo divini (tuoi) ovviamente *prevalgono* sui verbali.

> Confermo anche di aver esplicitamente detto a quella riunione che la
> procedura doveva essere a prova di COMPUTER stupido.

Mi sembra che sia stato detto il contrario.

> Tutto il resto sono una valida discussione, ma non fatti.

Appunto. I fatti sono il verbale, non i tuoi appunti.

> Se serve chiarire o modifiare la procedura, lo si fara' nei normali modi
> previsti, visto che abbiamo un CE fatto apposta per questo.
>
> ... ora, se permettete, "torno in ferie"...

Ma prego. Del resto stiamo discutendo proprio di dove andare in ferie.

Bye,
--
#        $Id: .signature,v 1.20 1999/02/11 14:21:49 piero Exp $
Piero Serini                                               Via Panzeri, 15