LA CAGNARA

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Mer 5 Gen 2000 03:55:16 CET

Si e' ripetuto piu' volte (quasi alla ossessione) che ne' la NA ne la
RA intendono prendere parte alle controversie sui nomi a
dominio....ergersi a giudice etc....

Allora perche' tutta 'sta cagnara ?

Gli insoddisfatti che facciano causa alla RA e morta li' !
Che diamine !

PS. Propongo al CE che ordini(!) alla RA di nominare un
responsabile con cognome che sia pronunciabile senza possibilita'
di errori (ad esempio ROSSI,BIANCHI,VERDI).
E' gia' il secondo su cui non sappiamo come cercarlo al telefono
senza incorrere in imbarazzanti tentennamenti.
[ Sto scherzando, ovviamente, e spero mi perdonino gli
interessati... Dico questo prima che qualcuno del CE mi prenda sul
serio e convochi una riunione chissa dove... .:-) ]

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it
e-Mail: griffini.giorgio a enel.it