MASSIMA URGENZA>> Domini .it senza partita IVA?

davide.fissore@tiscalinet.it davide.fissore a TISCALINET.IT
Mer 5 Gen 2000 17:48:26 CET

Spett.le Registration Authority e Naming authority,

sono un privato (senza partita IVA) e sono interessato a registrare un
dominio .it

La società di servizi hosting a cui ho chiesto di registrare il dominio .it
mi ha comunicato che non è attualmente possibile registrare un .it se non si
ha la partita IVA, ma mi ha consigliato di aspettare perché a giorni sarà
disponibile la registrazione anche agli utenti sprovvisti della partita IVA.

Vi ho scritto con urgenza perchè volevo chiedervi:
E' vero che tra pochi giorni sarà possibile registrare un dominio .it senza
possedere la partita IVA?
Se è vero tra quanti giorni?

Vi prego di rispondermi con urgenza.
Vi ringrazio sin d'ora per la disponibilità,

cordiali saluti

D. Fissore
davide.fissore a tiscalinet.it