Precisazione sulle lettera di AR e sulla reizione della richiest

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Mer 5 Gen 2000 20:02:13 CET

>L'interpretazione deve darla il CE.

>Io sono qui, non sono in vacanza, ma vorrei dare una risposta univoca
>(sotto forma di un comunicato del CE che dica come deve operare la NA).
>Per la cronaca, io leggo verbale e procedure piu` o meno come
>lo fanno Daniele e Claudio: d'altra parte ritengo la cosa piu` importante
>dare un'interpretazione non ambigua delle regole.
>
>ciao, .mau.

Non sono in vacanza neppure io ma ritengo che, al di la' della visione che
i singoli componenti del CE possono avere della questione, sia giusto che
la NA si esprima in forma ufficiale.
Personalmente, come membro del CE che quelle regole le ha scritte e come
mantainer, ho una visione ben precisa: la portero' in comitato esecutivo e
cerchero' di fare in modo che venga recepita dalla maggioranza nei prossimi
giorni.

Andrea Mazzucchi

Nexus srl
Via F.Cesi, 21