Arbitrato

Piero Serini piero a ESI.IT
Mer 5 Gen 2000 21:31:35 CET

Ciao.

Quoting from Maurizio Codogno (Wed Jan  5 19:20:02 2000):
> una possibilita` potrebbe essere riformulare l'arbitrato limitandolo
> allo squatting (dopo accurata definizione di cos'e` lo squatting) e
> chiedendo a ITA-PE se *in questo caso limitato* lo vuole rendere
> obbligatorio. L'altra soluzione e` lasciare tutto com'e`, confidando
> che in un tempo finito il giudice giudichera`.

Desiderei mettere la parola fine al discorso sull'arbitrato.

Nessuno al mondo puo' togliermi al mio giudice naturale.

Nessuno al mondo puo' obbligare a sottoscrivere una clausola arbitrale.

Non sto dicendo che non mi piace l'arbitrato. Solo che non puo'
essere obbligatorio.

Bye,
--
#        $Id: .signature,v 1.20 1999/02/11 14:21:49 piero Exp $
Piero Serini                                               Via Panzeri, 15