Errore di lettura

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 5 Gen 2000 22:17:49 CET

>Un'ulteriore domanda poi: ho inviato la richiesta per un dominio ILXXXX.IT,
>e mi Ŕ stato risposto che il dominio XXXX.IT era giÓ registrato, pertanto
>la mia richiesta non poteva essere accolta.

Non ne posso pi¨ (Nosenzo, mi hai fatto il malocchio?)...

Ho spedito due lettere di assunzione responsabilitÓ per due domini XXXX.IT e
mi sono visto "In registrazione" i due domini come XXXX.AT.IT (entrambi!)
Ho riguardato ovunque e non riesco a capire da dove cazzo sia venuto fuori
at...

Insisto : Ŕ stato Nosenzo! (magari si Ŕ messo accanto al fax con pennarello
e bianchetto a modificare le mie A.R....)

A parte questo, voglio esprimere il mio consenso per la proposta di
far valere il modulo come inizio registrazione. La sua verifica sarebbe
immediata ed eventuali errori sarebbero subito rilevati e notificati.
Forse che un giorno potremo avere un meraviglioso form tipo N.S.?

Ci pensate che anche in quest'ultimo caso si Ŕ creata una situazione
assurda?

1) Io spedisco una lettera perfetta per XXXX.it
2) Un altro MNT spedisce una lettera perfetta per XXXX.it
3) La R.A. esamina il mio fax ed inserisce il dominio XXXX.AT.IT (esempio)
4) La R.A. esamina il fax dell'altro MNT e si prende XXXX.it

Con il fax possono verificarsi anche errori di lettura di questo tipo, con
il modulo NO.

Saluti a tutti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet