Precisazione sulle lettera di AR e sulla reizione della richiest

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Gio 6 Gen 2000 18:23:04 CET

La situazione che tu presenti al punto (3), e che tu stesso definisci "un
po' tirata per i capelli" :-), e' quello che succede gia' adesso con le
procedure tecniche in vigore.

Infatti, credo non ci siano dubbi interpretativi sul fatto che con le
procedure in vigore e' la lettera che "attiva la procedura di registrazione"
(vedi art. 2.1), pertanto al punto 2.4 le procedure "recitano" :

2.4 Reiezione della domanda
La richiesta di assegnazione in uso di un nome a dominio viene respinta, nei
seguenti casi:
a) Se Ŕ giÓ attiva una procedura di registrazione per il nome a dominio
richiesto,
... omiss ..

In pratica succede (almeno a noi  :-) che se esiste gia' una lettera AR, le
altre lettere vengono respinte. Se la "prima" lettera dovesse poi risultare
irregolare e pertanto respinta, le altre lettere, essendo gia' respinte,
hanno comunque "perso" la priorita' e devono quindi essere rispedite.
E, concordo con te, spiegarlo ai clienti e' un po' complicato :-)

ciao
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249