Prenotazione (era: Precisazione sulle lettera di AR e sulla reizione della richiest)

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Gio 6 Gen 2000 18:40:00 CET

Se la lettera AR che viene inviata e' "perfetta" ed "ineccepibile" :-), i 10
giorni che tu citi non sono "10" ma, teoricamente, 20 (giorni lavorativi).

Con le procedure tecniche attuali, infatti, il provider/maintainer ha 10
giorni lavorativi di tempo per inviare il modulo (art. 2.1), e solo quando
e' arrivato anche questo la RA inizia le verifiche formali e tecniche (art.
2.2), concedendo al provider/maintainer 10 giorni lavorativi dall'inizio
delle predette verifiche per la correzione di eventuali errori.

Quindi, se il modulo viene inviato 10 giorni lavorativi dopo la lettera, e
contiene "inavvertitamente" un errore, il dominio resta in pratica
"prenotato" per [quasi] un mese, prima che la richiesta venga respinta.

ciao
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249