segnalazione

Marco Zanon m.zanon a USA.NET
Sab 8 Gen 2000 11:52:35 CET

Buongiorno,

desidero segnalare alla Vs. cortese attenzione un tale che, utilizzando il
nickname Mamo, si permette di mandare email a tutto spiano a proposito di un
bug nel prefisso "R:" di Outlook Express e di una patch (non ufficiale!) da
installare per rimuoverlo.

Ho già spiegato più volte a questo signore che non ho intenzione di
installare patch non ufficiali di un programma che ha già abbastanza errori
di suo. Nonostante ciò, continuo a ricevere tali messaggi...

Comprendendo la sua (credo) buonafede, Vi chiedo solamente di intervenire
affinché tale atteggiamento cessi, senza tuttavia prendere provvedimenti
drastici (es.: sospensione del servizio), in quanto ritengo appunto non lo
faccia con il chiaro intento di infastidire.

La sua email è: m.m a iol.it.

Vi ringrazio e Vi saluto,

Marco Zanon (m.zanon a usa.net)