R: Richiesta formale al CE [2000/01]

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Sab 8 Gen 2000 09:56:25 CET

La tua osservazione e' corretta, anche se spero che tu abbia torto :-)!
Nel senso che spero che non sia necessario il voto assembleare dell'anno
prossimo per correggere o rettificare o modificare (a scelta :-) una
procedura di registrazione che si e' rivelata "inadeguata" e/o "non idonea"
alle esigenze.

D'altronde esiste anche un precedente a favore. L'assemblea di Bologna, a
precisa domanda di Claudio, aveva risposto di volere un "terzo livello" per
le persone fisiche. Ma il CE, a seguito di indicazioni dalla lista, ha
modificato le norme come ormai tutti sappiamo e il presidente, ritenendo di
"soddisfare" le opinioni della maggioranza della NA, non ha posto il veto.

Quindi si potrebbe rettificare anche il punto "modulo o lettera" se in lista
ci fosse una chiara espressione di posizione (pro o contro), almeno da parte
di tutti quelli che in questi giorni si sono espressi, indirettamente, in
tal senso magari manifestando in modo un po' colorito il loro "disappunto"
:-).

ciao
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249