Millennium bug, forse non e' vero che non ha colpito nessuno...

Luca Venturini luca a YEPA.COM
Lun 10 Gen 2000 17:58:34 CET

Salve,

cercavo di essere ironico. La prossima volta aggiungero'
qualche faccina. Cmq non sono certo questi i motivi per
cui ci sarebbe da ridire sulla RA/NA. Non sto ad elencarli,
comunque abbiamo una risorsa che si occupa solo di
interfacciarsi con la RA e di spiegare ai clienti le
assurdita' di questo sistema. Il che COSTA.

Se poi qualcuno ha voglia di indagare sul perche' la
liberalizzazione e' stata fatta con tanta fretta il 15
dicembre anche se non si era affatto pronti,
lo invito a considerare che i domini vengono pagati
per anno solare.

Saluti.