Una nota di colore ...

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Lun 10 Gen 2000 15:26:18 CET

.. in un momento di calma della lista :-)

In questi giorni, come tutti, anche noi stiamo rispondendo alle molte
richieste telefoniche da parte dei nostri clienti riguardo lo stato della
registrazione del loro dominio.

Questa mattina mi sono "sopreso" a rispondere ad un cliente: ".. perche',
sa, ci vuole un po' di pazienza, la registration authority e' un po'
intasata di lavoro, se lei ha inviato il fax deve stare tranquillo, anche se
non puo' controllare stia tranquillo che arrivano tutti, probabilmente la RA
non ha ancora preso in mano la sua pratica ..." e mi "sono sembrato" un
impiegato dell'ufficio delle tasse, con i mucchi di pratiche inevase sul
tavolo e le persone in fila allo sportello.

Non ho fatto neanche in tempo a finire "il pensiero" che il cliente al
telefono mi ha detto: " .. capisco, capisco, siamo in Italia, ... non e' che
ci vuole una spintarella, sa .. io potrei .."  con chiara allusione ad un
incentivo economico per mettere la sua pratica davanti a quelle degli
altri!!!!

Non mi sono mai vergognato tanto in vita mia ...

ciao
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249