Millennium bug, forse non e' vero che non ha colpito nessuno...

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 10 Gen 2000 18:00:10 CET

> Se poi qualcuno ha voglia di indagare sul perche' la
> liberalizzazione e' stata fatta con tanta fretta il 15
> dicembre anche se non si era affatto pronti,
> lo invito a considerare che i domini vengono pagati
> per anno solare.

Certo. Io (che non ci guadagno una lira quando uno regista i domini)
non l'ho mai nascosto: in pratica si e` sdoppiata l'onda lunga tra
chi voleva semplicemente un vanity domain e poteva quindi aspettare
diciassette giorni, e chi aveva assoluta urgenza del domino (beh,
assoluta proprio no, visto che in questo caso si faceva in fretta
a creare un'associazione non riconosciuta).

.mau.