Millennium bug, forse non e' vero che non ha colpito nessuno...

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Lun 10 Gen 2000 18:56:44 CET

At 16.58 10/01/00 +0000, Alessandro Nosenzo wrote:

>Le email che ricevo io dalla RA invece sono a posto.

>Cio' che invece trovo poco serio e' che alcuni maintainer abbiano tentato
>di registrare dominii come italia.it che chiaramente non sono registrabili
>e cosi' facendo hanno occupato il fax della RA ed utilizzato delle loro
>risorse senza pagare proprio nulla.
>Saluti.
>Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl

D'accordo, e' grave che dei mnt sprechino risorse comuni in modo superficiale,
stupido o addirittura in mala fede.
Ma la RA e' una struttura *tecnica* che dovrebbe essere adeguata ai suoi
compiti.
Non sembra capitare esattamente questo : ne vogliamo un esempio concreto?
Ecco cosa mi dice il controllo sintattico:

changed: yyy a wavenet.it 19700101
source: IT-NIC
WARNING: date in "changed" (20000105) is in the future - changed to 19700101

da notare che la data di invio del modulo era  la stessa  2000.01.05 cioe' 5
gennaio 2000
> Subject: NEW DOMAIN : XXXXXXX.IT
> Date: Wed, 05 Jan 2000 09:55:50 +0100
> Msg-Id: <4.1.20000105094831.00ba63a0 a mail.wavenet.it>
come si rileva anche dal Msg-Id che e' corretto

Quindi due errori: considerare una data futura, che non c'era, e normalizzarla
al 1970.
Ti pare poco, sempre per un ente *tecnico*?

Saluti
Giorgio Just

WaveNet & EverestNet Group
Internet & Applications Service Provider
FRIULI VENEZIA GIULIA

<http://www.wavenet.it>http://www.wavenet.it
e-mail: info a wavenet.it