Millennium bug, forse non e' vero che non ha colpito nessuno...

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 10 Gen 2000 20:21:00 CET

At 18.56 10/01/00 +0100, Giorgio Just wrote:

> [...]
>compiti.
>Non sembra capitare esattamente questo : ne vogliamo un esempio concreto?
>Ecco cosa mi dice il controllo sintattico:
>changed: yyy a wavenet.it 19700101
>source: IT-NIC
>WARNING: date in "changed" (20000105) is in the future - changed to 19700101
>da notare che la data di invio del modulo era  la stessa  2000.01.05 cioe'
>come si rileva anche dal Msg-Id che e' corretto
>Quindi due errori: considerare una data futura, che non c'era, e
>normalizzarla al 1970.
>Ti pare poco, sempre per un ente *tecnico*?

Bene nulla da eccepire ma che sia un contributo costruttivo del tipo: cara
RA abbiamo notato questi problemi te li segnaliamo perche' tu possa fare
quanto e' possibile per porvi rimedio.
Scrivere che sono poco seri perche' non hanno evitato questo problema forse
non e' propriamente costruttivo anche se ottiene lo scopo di farsi notare.
Certo forse alla RA potevano pensarci prima ma evidentemente se non lo
hanno fatto ci deve essere pur un motivo che se ritengono ci diranno.
Per quello che riguarda la data se la RA riesce davvero a normalizzarla al
1970  io sono molto felice :)))))
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955