Una nota di colore ...

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Lun 10 Gen 2000 20:42:29 CET

> Non mi sono mai vergognato tanto in vita mia ...

E questo ti voleva dare soldi! Credo che siano molto peggio quelli che ti
massacrano...

Se questo  il sistema migliore che abbiamo trovato per regolare le
registrazioni e se invece di progredire ci mettiamo anche ad interpretare
noi stessi, bhe.... credo proprio che abbiamo fallito su tutta la linea. Non
 questo il modo di creare un sistema pratico, semplice ed efficiente;
questo  il modo di creare un sistema scomodo, parziale, inaffidabile e
burocraticissimo..... o per meglio dire : all'italiana. Il brutto  che
sembra che non si possa fare nulla per migliorare se non aggiungere regole e
regoline all'infinito. E' questo che vogliamo fare? Forse. Sicuramente
quello che stiamo facendo.

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet