Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 12 Gen 2000 19:37:00 CET

Allora, visto che :

e che al punto 1.2 c'Ŕ scritto che :

>per le societÓ:
>numero e data di iscrizione alla Camera di Commercio, ove prevista dalla
legge;
>numero di partita IVA;
>nome e cognome del legale rappresentante;
>sede sociale.

credo di aver ragione io (nel caso di mancaza del ruolo fimatario sopra la
firma).

Infatti :
nella famosa lettera dove non era *ulteriormente* specificato il ruolo del
firmatario
(sopra la firma), erano comunque presenti tutti i dati richiesti per le
societÓ quindi
era da considerarsi "debitamente compilata e firmata". Il ruolo del
firmatario Ŕ
specificato all'inizio della lettera (il sottoscritto XXX *legale
rappresentate* della...)

Enzo, ho detto bene o Nosenzo mi ha fatto il malocchio sul serio?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n░473