Reply a S.Cecconi: Comunicato 18 e dintorni

Griffini Giorgio grigio a MEDIAPOINT.IT
Gio 13 Gen 2000 01:59:40 CET

> Enzo, ho detto bene o Nosenzo mi ha fatto il malocchio sul
> serio?

Scusa se sorrido... non credo che sia stato Nosenzo...
temo invece che il CE non abbia preso in esame in considerazione
il tuo caso come 'possibile' errata interpretazione.
(anche se personalmente credo, pensando 'negativamente' e salvo
riscontro contrario di discussione nel verbale della riunione, che
non sia stato proprio preso in considerazione affatto)

Nel tuo caso purtroppo ci sono i seguenti motivi:

Il CE ha ribadito nel comunicato 18 che se manca anche uno solo
dei dati citati allora la LAR non e' valida ma questo non significa,
ovviamente, che se ci sono tutti e' comunque accettabile....perche'
ci deve essere anche la sbrodolata consueta...

Il tuo caso ricade in "non e' stato rispettato lo schema predisposto
dalla RA" come citato dalle regole al punto 13.1:

" A tale fine il richiedente e' tenuto ad inviare alla RA una lettera di
Assunzione di Responsabilita' (lettera di AR) secondo schema
predisposto dalla RA. "

ulteriormente rafforzato nelle procedure al punto 1.2 che recita...

"... Nella lettera di AR, oltre a quanto previsto all'articolo  13.1 delle
Regole di Naming, devono essere dichiarati, secondo lo schema
predisposto dalla RA:... "

Purtroppo, nel tuo caso, non e' stato rispettato lo schema
predisposto dalla RA che prevede, tuo malgrado, che venga
"ulteriormente specificato" il ruolo del firmatario.

Sappi che pero' qualche speranza te la concedo perche' il CE, sai
com'e'... ha un modo tutto suo di operare.... manda un comunicato
e poi in archivio ne mette uno con un testo differente (per la
cronaca il n.17) ... afferma che le cose sono provvisoriamente
esecutive da subito anche se lo statuto sembrerebbe non dargli
questa facolta'...
D'altronde bisogna avere pazienza... e' solo poco piu' di un anno
che grossomodo lo stesso CE e' in quel ruolo.. e bisogna dargli il
tempo necessario affinche' prenda confidenza...

Coraggio.

Cordiali Saluti
Griffini Giorgio

e-Mail: grigio a mediapoint.it