Sul Comunicato 18 e dintorni

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Gio 13 Gen 2000 12:05:47 CET

Odio farlo, ma devo...
Devo fare una domanda : come ci si deve comportare nel caso in cui il fax è
venuto male?
Mi spiego meglio :-)

>La vostra lettera di AR richiedente il dominio sopra riportato e' stata
>esaminata e ci spiace comunicare che tale richiesta non puo' essere
>accettata per i seguenti motivi:
>
>Parziale leggibilità dei punti 5, 6, riguardanti la parte comune.

Se si leggono male due punti della parte *comune* (dove non ci sono dati, ma
solo il testo "obbligatorio" della lettera) è corretto respingerla
all'istante? Non è colpa nostra se il fax è venuto male, la conferma di
spedizione ce l'abbiamo, ma se qualcuno ha spedito una lettera dopo la mia?
Perdo il dominio..... e la mia richiesta non presentava errori! Colpa della
sfortuna? (o del malocchio di Nosenzo? :-)

Autorizzo fin d'ora Enzo a mandarmi a quel paese in mail privata :-) Come
vedete però, faccio la domanda non sulla base di fantasie, ma di un rifiuto
ricevuto!

Per GriGio :

>Temo di no,  pero' noto che il club dei cocciuti e' molto affollato... :)

Tu ne sei il presidente e sei molto felice di questo, vero?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n°473