Reply a S.Cecconi: Comunicato 18 e dintorni

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 13 Gen 2000 13:17:16 CET

At 01.59 13/01/00 +0100, Griffini Giorgio wrote:

>Scusa se sorrido... non credo che sia stato Nosenzo...

Ragazzi vediamo di metterci daccordo io non ho fatto nulla. Se continuate
cosi' mi metto davvero a fare qualcosa.
Intanto con dimostrazione di aver versato una congrua somma a qualsiasi
ente di beneficienza posso "benedire" la lettera A.R. prima dell'invio per
una serena registrazione.
Sono gia' in produzione i modem fax *nosenzo* che dotati di particolare
fluido trovano sempre la linea libera. Inoltre test clinici dimostrano che
usando il mio modem fax il dominio viene registrato senza intoppi nel 98%
dei casi (il 2 % di fallimenti e' dovuto piu' che altro a decesso del
registrant con rinuncia da parte degli eredi).
Per ordinare questo prodotto disponibile dalla fine di gennaio occorre
inviare un fax completo di tutti i dati al numero 0392302961. Essendo le
scorte limitate a 2 milioni di pezzi verranno evasi gli ordini in base al
protocollo assegnato ai fax ricevuti che dovranno contenere i dati di
nascita del firmatario, nome della moglie se coniugati (con relativa foto e
numero di cellulare), numero di scarpa a 12 anni ed attuale del firmatario
e degli eventuali fratelli nati nelle province di Lecco, Macerata o Viterbo
o sorelle nate dalla stessa madre ma in secondo letto purche' concepite
nella stessa citta' di nascita dell'ex-coniuge esclusi i coniugi con primo
nome che inizia per F, G o H o con doppio cognome o dotati di titoli
nobiliari uguali o superiori a Duca, oltre ovviamente ai dati fiscali
(compreso il pin della loro bankomat e/o Visa) nonche' copia fotostatica a
colori delle banconote spedite in posta prioritaria a pagamento
dell'ordine. :)))))
Bene almeno adesso mi cancellano d'ufficio dalla lista cosi' non mi citate
piu'!
Saluti.