Altre RA (was: Comunicato del Comitato esecutivo - 18)

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Gio 13 Gen 2000 14:03:25 CET

Aiuto! Mi sono perso!
Se il CE non esaminera' modifiche finche' un altro ente non affianchera' lo
IAT, e se ne' il CE ne' la NA hanno la possibilita' di decidere a quale
altro soggetto possa essere affidata la registrazione di domini, allora chi
puo' decidere?

Quali sono i "competenti enti" citati qui sopra con cui il CE si offre di
collaborare?

Chi deve dare "il via" all'implementazione citata sopra, considerando che la
RA ha piu' volte richiamato l'attenzione (credo giustamente) sul fatto che i
tempi *non* sono tempi brevi, e che tra mesi +/- 11 mesi il loro contratto
scade?

Grazie in anticipo
Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249