R: Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Bruno Piarulli piarulli a GOT.IT
Gio 13 Gen 2000 10:43:45 CET

Ciao,
posso chiedere quanti dei 15 membri parte del comitato esecutivo erano
presenti alla riunione del 2 Gennaio?

Se e' possibile, posso chiedere anche "chi" era presente e con quanti voti e
"di chi" le decisioni sono state approvate? (ammesso che sia lecito e
possibile, chiedo lumi a Enzo :-).

Grazie

Bruno Piarulli

 GOT.IT srl         http://we.got.it       tel: +39 035.452.0250
                    mailto:we a got.it       fax: +39 035.452.0249