Richiesta di veto al Comunicato del Comitato esecutivo - 18

Alfredo Cotroneo alfredo a COTRONEO.ORG
Ven 14 Gen 2000 22:31:30 CET

Mi associo al parere di Bruno nel chiedere l'intervento ***immediato*** del
Presidente a porre il veto sulle decisioni del CE in merito al limite
derivante dalle restrizioni imposte dalla RA per la registrazione dei
domini da parte delle persone fisiche (linea fax aperta soltanto in orari
limitatissimi).

Tale veto non bloccherebeb l'entrata in vigore delle registrazioni al
15/1/2000, ma avrebbe l'effetto di poter inviare con qualsiasi mezzo le LAR
per le registrazioni dei domini di persone fisiche e non solo negli orari e
con secondo le modalita' indicate dalla RA pochi minuti fa.

Cordiali saluti.

--
Alfredo E. Cotroneo           email: alfredo a cotroneo.org